Il presente sito web www.ibfservizi.it (di seguito il “Sito”) ed i suoi contenuti – comprensivi di dati, informazioni e immagini – sono di proprietà di IBF Servizi SpA (di seguito “IBFS SpA”).

Non è consentito all’utente del Sito (di seguito l’ “Utente”) registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di IBFS SpA, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le informazioni contenute nel Sito hanno finalità illustrative e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio né sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio. L’utilizzo delle informazioni contenute nel Sito come supporto di scelte di operazioni d’investimento è a completo rischio dell’utente.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne di IBFS SpA. Pur curando che le informazioni rispondano a requisiti di attendibilità, accuratezza e attualità, IBFS SpA è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni, ne è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso collegamento ipertestuale (link) – l’Utente abbia raggiunto il Sito, e di quello dei siti web accessibili – via collegamento ipertestuale (link) – dal Sito medesimo.

IBFS SpA non è inoltre responsabile dei danni derivanti da eventuali malfunzionamenti nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica, dal cattivo funzionamento della rete internet ovvero da cause non dipendenti da IBFS SpA.

IBFS SpA può modificare, a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, detti termini e condizioni. L’Utente potrebbe pertanto ricevere inviti a visitare nuovamente questa pagina Web per controllare gli aggiornamenti.